0%
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Sostenibilità e Imprese:

politiche, processi e comunicazione.

 

                

 

Sapienza Università di Roma e Osservatorio Socialis hanno avviato una ricerca su Sostenibilità e imprese: politiche, processi e comunicazione, finalizzata a comprendere in che modo le aziende stanno rispondendo agli obiettivi di sviluppo sostenibile (a livello economico, sociale e ambientale) anche in conformità ai Sustainable Development Goals (SDGs) dell'Agenda 2030, e attraverso quali canali di comunicazione stanno diffondendo le buone pratiche, in un periodo come quello attuale che, a causa dell’emergenza pandemica causata dal Covid19, ha stravolto attività e abitudini del quotidiano e ha imposto la revisione di molti processi operativi.

 

Con il suo aiuto, in vista di una piena ripresa, riteniamo di poter raccogliere e catalogare modelli di azioni di sviluppo sostenibile già realizzate, nonché spunti di riflessione sugli obiettivi futuri e sulle attività necessarie per raggiungerli. Per questo, se la sua azienda compie attività di CSR e sostenibilitàla invitiamo a condividere le prassi adottate rispondendo al questionario entro e non oltre il 30 aprile 2021.

La ringraziamo sin da ora per la disponibilità segnalandole che, una volta terminata la compilazione del questionario, potrà scaricare gratuitamente il IX Rapporto CSR in Italia pubblicato nel 2020.

La compilazione la impegnerà per circa 15 minuti.

 

Nel ringraziarVi per la collaborazione che ci fornirete rispondendo al questionario, si ricorda che tutte le informazioni verranno trattate in forma anonima e aggregata, nel pieno rispetto delle normative sulla privacy (DL. N. 196, 30 giugno 2003, e successivi adeguamenti).

 

Ci sono 24 domande in questa indagine.
Caricare il questionario incompleto
Uscire e ripulire l'indagine